La Sua musica, puro diletto dello spirito, va oltre ogni trattato d’armonia.
E’ luce per i momenti bui, è compagnia per le persone sole, è serenità per le tempeste dell’anima, è commozione per i cuori di pietra.
Il progetto propone 10 brani che raccontano la sua evoluzione, la sua grandiosa intuizione e risvegliano nello spettatore emozioni e ricordi.
Un progetto potente nella sua essenziale versione acustica affidata al virtuoso pianoforte di Luca Capoferri e al suggestivo flauto di Paola Ceretta. Melodia ed armonia si intrecciano libere e si colorano di mille percussioni eseguite da Enrico Catena.
E poi racconti, curiosità che raccontano l’artista e la nostra storia, cercando di dare un senso a quella sensazione profonda che ad ogni brano si presenta.
“… nell’amore come nell’arte la costanza è tutto. Non so se esistano il colpo di fulmine, o l’intuizione soprannaturale. So che esistono la tenuta, la coerenza, la serietà, la durata.”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok